Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEMICROSOFTWindows Threshold: Microsoft potrà analizzare i problemi quasi in tempo reale

Windows Threshold: Microsoft potrà analizzare i problemi quasi in tempo reale

Author

Data

- Advertisement -

Nella giornata di domani è previsto il debutto della Technical Preview Enterprise di Windows 9 o nome in codice Threshold, in cui scopriremo in anteprima cosa il nuovo sistema operativo riserverà per il futuro.

Per Threshold Microsoft ha preparato un programma di test apposito, i cui partecipanti potranno ricevere e provare di conseguenza, le ultime novità rilasciate per aggiornare il sistema operativo. Le notifiche arriveranno in automatico, una volta che Threshold raggiungerà i partecipanti ad ottobre. I team preposti per l’analisi dei dati avranno modo di capire eventuali problemi che dovessero nascere e di apportare le dovute correzioni.

Super promo, caricabatterie

Secondo fonti anonime di ZDNet, l’analisi dei dati avverrà quasi in tempo reale grazie ad un sistema di telemetria con nome in codice Asimov, ideato e utilizzato in precedenza dal team di sviluppo di Xbox. Grazie ad Asimov sarà possibile esaminare ogni singola macchina con Windows Threshold quasi in tempo reale e le funzionalità introdotte in ciascuna delle build.

Vedremo domani se durante la conferenza Terry Myerson, capo del settore dei sistemi operativi in Microsoft, parlerà anche di questo aspetto e del programma di aggiornamento messo in atto dalla casa di Redmond.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x