Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Windows XP: in arrivo una delle ultime patch per la sicurezza

Windows XP: in arrivo una delle ultime patch per la sicurezza

Author

Data

- Advertisement -

Windows XP è stato uno dei sistemi operativi più amati e longevi di sempre. Microsoft però dopo diversi anni di onesto servizio, smetterà di supportare tale OS in questo 2014.

Una mossa obbligata, per costringere anche i propri clienti a rimanere al passo con i tempi, dato che XP inizia ad avere una struttura veramente troppo obsoleta che lo espone a numerosi rischi informatici.

Super promo, caricabatterie

Prima del completo abbandono della barca XP, Microsoft ha intenzione di rilasciare delle importanti patch di sicurezza che consigliamo vivamente di installare a tutti.

Tali patch infatti vanno a coprire delle falle che consentono ai soliti malintenzionati di prendere il controllo del nostro PC.

E’ incredibile come anche molti utenti “normali” e non business siano ancora fermi ad XP, sia per paura del rinnovamento rappresentato da Windows 7 e soprattutto da Windows 8, sia anche per la “pigrizia” nell’aggiornare la propria macchina, anche se in futuro consigliamo l’aggiornamento senza se e senza ma, anche solo per motivi di sicurezza.

In questo nostro articolo potete visionare le percentuali di penetrazione di Windows 8, con dati anche riguardanti Windows XP.

Voi che sistema operativo avete sul vostro PC.

windows-xp-vetri

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x