Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI SMARTPHONE Windows Phone Store: il limite del download passa a 100 mb?

Windows Phone Store: il limite del download passa a 100 mb?

Author

Data

- Advertisement -

Sui nostri smartphone e tablet ci trovimo con velocità di connessioni sempre maggiori, forse addirittura superiori rispetto a  quelle che abbiamo tramite la linea fissa di casa.

Purtroppo però tali velocità non sono aumentate proporzionalmente con i limiti dei nostri piani dati, visto che a volte giornalmente siamo vincolati a non superare i 50 o al massimo i 100 MB.

Super promo, caricabatterie

Per questo Microsoft si è vista costretta a porre un limite precauzionale al download tramite OTA delle proprie applicazione tramite Windows Store, limite da diverso tempo posto a 50 MB.

LEGGI ANCHE Instagram disponibile per Windows Phone su Windows Store [Download]

Secondo alcune segnalazioni di utenti provenienti dai paesi dell’America del Sud, ma anche dagli Stati Uniti, tale limite sarebbe stato alzato a 100 MB, soglia maggiormente flessibile che ci consentirebbe in mobilità di scaricare un maggior numero di applicazioni.

Anche su altre piattaforme della concorrenza esiste tale limite, mentre su Android gli utenti sono unicamente avvisati. Secondo noi in effetti la soluzione adottata da Google sarebbe la migliore anche rapportata a Windows Phone e al Windows Store, dato che fortunatamente esistono dei piani dati maggiormente generosi, naturalmente ad un costo maggiore.

Forse la più conveniente in tal senso è rimasta la vecchia Super Internet di 3 a 5 euro al mese che garantiva 3 GB in download senza limiti giornalieri, anche se purtroppo tale piano non è più disponibile.

Via

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x