Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTwpTorrent: scaricare torrent direttamente da Windows Phone

wpTorrent: scaricare torrent direttamente da Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

I torrent continuano ad essere una risorsa preziosissima per il web, e non solo legati alla pirateria.

Il classico P2P infatti si è ulteriormente ridotto in ambito pirata ma continua ad essere apprezzato per la condivisione di file importanti e di una certa dimensione.

Super promo, caricabatterie

Con i nostri smartphone Windows Phone possiamo direttamente gestire e scaricare i torrent della rete, grazie ad un app che è migliorata molto nel tempo, wpTorrent.

Questa è presente sia in forma gratuita che a pagamento  sul Windows Phone store, e consente dis caricare sempre senza limiti di banda, andando incontro solo a qualche problematica.

wpTorrent infatti non può scaricare  nessun contenuto a telefono bloccato, dato che questa è purtroppo una limitazione che Windows Phone non ha ancora eliminato, forse per stessa volontà di Microsoft.

Questo quindi limita il download di contenuti enormi, ma per scaricare velocemente file anche da 100 – 200 Mb wpTorent risulta più che mai sufficiente.

La sua interfaccia è estremamente minimale, e la velocità di download dipende soltanto dalla qualità dei peer e e della nostra connessione.

Una risorsa preziosa, utile soprattutto in mancanza di un PC di cui disporre al momento.

Le versioni gratuite e a pagamento differiscono praticamente unicamente per la presenza di pubblicità e per numero di torrent scaricabili contemporaneamente, ma il numero di quest’ultimi è estremamente alto.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x