Home OFFERTE Xbox Game Pass gratis, ecco come fare

Xbox Game Pass gratis, ecco come fare

Author

Data

Microsoft è stata tra le prime grandi aziende impegnate nel settore dei videogiochi a creare un servizio per giocare ad una libreria di giochi tramite un abbonamento.

Questo è Xbox game Pass, inizialmente un servizio sottovalutato dall’utenza ma ora un must have per qualsiasi giocatore, dato che ci troviamo tutti i titoli Microsoft pubblicati dal day one, più tutta una serie di giochi terze party di ottima qualità anche se usciti almeno da qualche mese.


L’abbonamento ad Xbox Game Pass non comporta una spesa enorme, ma ci sono diversi metodi per avere Xbox Game Pass gratis stando attendi a diverse promozioni.

Spesso Microsoft, per chi non si è mai abbonato, offre il servizio Xbox game Pass a soli 99 centesimi al mese, ma in questo articolo parliamo di un’offerta più generale dedicata a tutti quelli che hanno usufruito dell’abbonamento in passato o che stanno per usufruirne per la prima volta.

L’offerta è presente sullo store online di Amazon.it a questo link , la quale vi darà accesso ad un codice da inserire sullo store di Microsoft.

In sostanza avrete tre mesi completamente gratuiti, costando l’abbonamento singolo mensile ad Xbox Game Pass 9.99 Euro, quindi un ottima promozione che vi vedrà risparmiare il 50 % accedendo ad una libreria enorme di giochi in continuo aggiornamento.

La promozione del Xbox Game Pass di 3 mesi + 3 mesi sarà disponibile  fino al primo maggio 2019, mentre dovrete riscattare il codice sullo store Microsoft entro il 25 maggio 2019.

Questo mese il catalogo, già enorme, del Xbox game Pass, si aggiungeranno nuovi giochi che verranno annunciati entro la serata, mentre si attende l’annuncio dell’uscita di halo Infinite e del nuovo Gears, che da soli valgono il costo del biglietto.

Vi riportiamo anche il banner per accedere alla promozione gli sotto.

Ne approfitterete?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...