Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeOFFERTEXbox One e Fifa 15 in bundle a 399 Euro, un successo

Xbox One e Fifa 15 in bundle a 399 Euro, un successo

Author

Data

- Advertisement -

L’Italia, ma più in generale l’Europa, è un paese dove il calcio spopola, sia tra i ragazzi che tra gli anziani.

Questo influisce per forza di cose anche sulle vendite di videogiochi, con Electronic Arts che da diversi anni a questa parte riesce a vendere milioni di unità di FIFA.

Super promo, caricabatterie

Anche quest’anno con FIFA 15 la musica non sembra cambiare, e Microsoft sembra essere arrivata in tempo per offrire ai vari videogiocatori una proposta interessante per poter godere del titolo calcistico in formato next gen.

Infatti il nuovo bundle Fifa 15 più Xbox One sembra avere un successo insperato, risultando tra le prime soluzioni vendute su Amazon e su altri store online.

Il prezzo di soli 399 Euro per un gioco più la console infatti sembra aver incentivato positivamente le vendite sia di Fifa 15 ma soprattutto di Xbox One.

Ovviamente ci riferiamo alla versione della console senza Kinect, il quale è stato tolto dalla stessa Microsoft per abbassare notevolmente il prezzo della propria soluzione da gioco e contrastare le importanti vendite di Playstation 4.

Se siete invece amanti di PES 2015, dovrete per forza di cose aspettare, dato che il titolo calcistico di Konami non arriverà sul mercato prima di novembre, e sembra che anche in quel caso possano essere ripetuti bundle con Xbox One di questo tipo.

XBOX ONE + Fifa 15 a 399 Euro su Amazon qui

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x