Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeVIDEOGIOCHIVIDEOGIOCHI XBOX ONEXbox One slim, ecco perchè uscirà molto presto

Xbox One slim, ecco perchè uscirà molto presto

Author

Data

- Advertisement -

Non è passato molto tempo dall’uscita di Xbox One, infatti sono a mala pena 1 anno e mezzo dalla sua uscita sul mercato, per questo troviamo in parte curioso già parlare di un restyling hardware importante.

Da sempre infatti, soprattutto le console Playstation, hanno subito dopo un po di tempo una rivoluzione stilistica ed hardware senza cambiare però la potenza computazionale, ed andando a diminuire le dimensioni portando alla luce poche novità ma alcune volte significative.

Super promo, caricabatterie

LEGGI ANCHE: Xbox One si prepara allo streaming casalingo dei giochi da maggio

Questa volta, secondo il nostro punto di vista, sarà quasi certamente Microsoft ad anticipare Sony, per diversi aspetti che vi andremo ad elencare di seguito:


Vendite:

Xbox One vende meglio rispetto all’inizio, è riuscita a rincorrere Playstation 4 ma è ancora lontano dal raggiungerla, dato che la macchina giapponese ha avuto uno sprint migliore.

Con la presentazione di una nuova variante slim si accenderà sicuramente l’interesse di diversi utenti, i quali saranno spinti verso questa nuova release, come lo è sempre stato anche in passato.


Dimensioni:

C’è poco da dire, Xbox One è veramente grossa, e non è neanche troppo bella da vedere, questo forse è uno dei punti più significativi per il quale Microsoft avrebbe intenzione di anticipare l’uscita della propria console, al fine di ottimizzare gli spazi e rivedere il design, troppo simile ad un vecchio videoregistratore a VHS.


Prezzo:

Con l’uscita di una nuova versione in genere si registra un calo anche del prezzo sia della precedente release di Xbox One, sia, dopo poco, della nuova versione, dato che i componenti oramai sono meno costosi e oramai datati. In questo modo si potrebbe battagliare ancora di più sulla questione della convenienza rispetto a Playstation 4.


Ma quindi quando potrebbe essere presentata questa Xbox One Slim? Secondo noi sarà già presentata o all’E3 di Los Angeles a Giugno o al massimo ad agosto. Per uscire entro l’autunno o al massimo entro l’uscita di Halo 5.

Voi siete d’accordo?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x