Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeVIDEOGIOCHIVIDEOGIOCHI XBOX ONEXbox One vs Playstation 4: in USA la prima vince

Xbox One vs Playstation 4: in USA la prima vince

Author

Data

- Advertisement -

C’è un mercato che sarà estremamente difficile da conquistare per Sony, dato che storicamente gli americani premiano i prodotti provenienti e vendute da realtà ed azienda statunitensi.

Lo scontro verte ancora tra Xbox One e Playstation 4, le nuove console uscite da pochissimi mesi che da poco tempo si sono confrontate nel mercato delle vacanze natalizie.

Super promo, caricabatterie

Secondo gli ultimi dati pubblicati dalla stessa Microsoft, Xbox One  ha fatto meglio di Playstation 4 nel dicembre 2013 negli Stati Uniti, piazzando sul mercato USA ben 900 mila unità, quasi un milione.

Il dato che fa impressione è il fatto di aver piazzato in soli 31 giorni anche altre 600 mila unità di Xbox 360, la quale sta godendo di una nuova giovinezza grazie ad un netto calo del prezzo e ad una libreria di titoli sterminata.

Xbox One non riesce a superare Playstation 4 in Europa, dove c’è una sorta di equilibrio, con gli utenti dell’Europa meridionale che preferiscono leggermente PS4, mentre quelli del Nord Europa preferiscono Xbox One.

Speriamo che questa battaglia combattuta a suon di record,  riesca a stimolare gli sviluppatori e il mercato, aumentando la qualità dei titoli e il loro numero totale, dato che non ne abbiamo mai abbastanza.

xbox 360 one design

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x