Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Xbox Video riceve un nuovo aggiornamento: i video finalmente nel rullino

Xbox Video riceve un nuovo aggiornamento: i video finalmente nel rullino

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft nel giro di poco tempo ha rilasciato una serie di aggiornamenti per la propria app Xbox Video per migliorare e aggiungere nuove funzionalità |Xbox Music e Xbox Video: disponibili nello store per Windows Phone 8|.

Il nuovo aggiornamento rilasciato in questo ore porta l’applicazione per Windows Phone 8.1 alla versione 2.6.407.0 e alla 1.6.407.0 per Windows Phone 8. Oltre ad aver risolto il bug che faceva scomparire il tasto multi-selezione in modalità off-line, l’aggiornamento introduce ora la possibilità di vedere i propri video presenti nel rullino.

Super promo, caricabatterie

Quest’ultima opzione è estremamente importante, dato che molte volte per poter visualizzare i nostri video dovevamo ho andare sull’app stessa o anche nell’app “gestione file”.

Ora questi verranno caricati nel rullino in ordine di data, consentendoci di avere foto e video in un unico luogo facilitandoci non poco i passaggi per la visione di questi, soprattutto la visione contestuale di video e foto di uno stesso evento in particolare.

Microsoft conferma il suo impegno nell’aggiornare costantemente tute le proprie app dedicate a Windows Phone, quasi con una cadenza settimanale, portando sempre sul piatto della bilancia novità sostanziali.

Potete scaricare l’applicazione video gratuitamente da questo link, che vi rimanderà al windows phone store.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x