Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home HARDWARE E PERIFERICHE SMARTWATCH Xiaomi Mi Band 4 in foto. Ha un display da vedere

Xiaomi Mi Band 4 in foto. Ha un display da vedere

Author

Data

- Advertisement -

Xiaomi è un’azienda che produce un po’ di tutto, dai monopattini elettrici ai robot aspirapolvere, ma comunque questa deve gran parte della sua fama alla produzione di smartphone.

Tra i prodotti di maggior successo troviamo però anche i dispositivi indossabili,, non veri e propri smartwatch ma dei braccialetti, dei band, che dispongono di un display touch ma che hanno caratteristiche inferiori rispetto a smartwatch di alto profilo, e soprattutto hanno un design allungato a braccialetto, molto meno invasivo rispetto ad un orologio smart.

Super promo, caricabatterie

La serie Xiaomi Mi Band sta avendo un enorme successo, grazie a poche ma utili funzioni, e a prezzi che difficilmente sono attaccabili dalle altre aziende, essendo tra i più bassi del settore.

Stiamo attendendo da diverso tempo l’annuncio di un nuovo Band di Xiaomi, e finalmente possiamo vedere le prime immagini dello Xiaomi Mi Band 4, catturate dall’applicazione Mi Fit della stessa azienda, che  ufficialmente non ha ancora presentato il prodotto.

[amazon_link asins=’B07G7MBP49,B075R9YY99,B07DG3P996′ template=’ProductCarousel’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e55a7930-9b51-4e15-ad32-6e1eb6780b8f’]

Xiaomi Mi Band 4 caratteristiche

Salta subito all’occhio la presenza di un display non più monocromatico ma che presenta finalmente i colori.

Tale mancanza a dire la verità era mitigata da un eccezionale durata della batteria, speriamo solamente che l’aggiunta di un display a colori non porti a consumi ben più elevati, anche se così facendo ci troviamo sicuramente di fronte ad un dispositivo più moderno e al passo non i tempi.

Altra funzione del tutto inaspettata è la presenza di un assistente vocale integrato. Da queste immagini si evince che l’assistente personale potrebbe non doversi connettere ad internet per poter funzionare, quindi sarà probabilmente proprietario e integrerà poche funzioni.

Dubitiamo fortemente che possano essere integrati altri assistenti vocali, quali per esempio Google Assistance o Alexa di Amazon, poiché questo Xiaomi Mi Band 4 potrebbe spesso non essere in grado di connettersi allo smartphone per poter ottenere un accesso alla rete.

A livello estetico poco cambia invece rispetto al passato, la struttura e semplice e i materiali dovrebbero essere plastici, per favorire una commercializzazione a prezzi competitivi.

Cosa ne pensate, vi piace?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x