Home HARDWARE E PERIFERICHE SMARTWATCH Xiaomi Mi Band 4 in foto. Ha un display da vedere

Xiaomi Mi Band 4 in foto. Ha un display da vedere

Author

Data

Xiaomi è un’azienda che produce un po’ di tutto, dai monopattini elettrici ai robot aspirapolvere, ma comunque questa deve gran parte della sua fama alla produzione di smartphone.

Tra i prodotti di maggior successo troviamo però anche i dispositivi indossabili,, non veri e propri smartwatch ma dei braccialetti, dei band, che dispongono di un display touch ma che hanno caratteristiche inferiori rispetto a smartwatch di alto profilo, e soprattutto hanno un design allungato a braccialetto, molto meno invasivo rispetto ad un orologio smart.


La serie Xiaomi Mi Band sta avendo un enorme successo, grazie a poche ma utili funzioni, e a prezzi che difficilmente sono attaccabili dalle altre aziende, essendo tra i più bassi del settore.

Stiamo attendendo da diverso tempo l’annuncio di un nuovo Band di Xiaomi, e finalmente possiamo vedere le prime immagini dello Xiaomi Mi Band 4, catturate dall’applicazione Mi Fit della stessa azienda, che  ufficialmente non ha ancora presentato il prodotto.

Xiaomi Mi Band 4 caratteristiche

Salta subito all’occhio la presenza di un display non più monocromatico ma che presenta finalmente i colori.

Tale mancanza a dire la verità era mitigata da un eccezionale durata della batteria, speriamo solamente che l’aggiunta di un display a colori non porti a consumi ben più elevati, anche se così facendo ci troviamo sicuramente di fronte ad un dispositivo più moderno e al passo non i tempi.

Altra funzione del tutto inaspettata è la presenza di un assistente vocale integrato. Da queste immagini si evince che l’assistente personale potrebbe non doversi connettere ad internet per poter funzionare, quindi sarà probabilmente proprietario e integrerà poche funzioni.

Dubitiamo fortemente che possano essere integrati altri assistenti vocali, quali per esempio Google Assistance o Alexa di Amazon, poiché questo Xiaomi Mi Band 4 potrebbe spesso non essere in grado di connettersi allo smartphone per poter ottenere un accesso alla rete.

A livello estetico poco cambia invece rispetto al passato, la struttura e semplice e i materiali dovrebbero essere plastici, per favorire una commercializzazione a prezzi competitivi.

Cosa ne pensate, vi piace?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...