A distanza di mesi, la rumor che parlava del supporto delle versioni beta di Windows 10 Mobile dello Xiaomi Mi4, si sono intensificati in quest’ultima settimana, dove la stessa casa produttrice cinese ha presentato lo Xiaomi Mi Pad 2 (dotato di un display da 7,9 pollici di diagonale ma stavolta con risoluzione 2K, processore Intel Braswell con processo produttivo a 14 nm e 3 o 4 GB di memoria RAM) dotato di dual boot fra Android 5.1.1 Lollipop e Windows 10, e, a breve, potrebbe rilasciare il suo primo computer portatile con Windows 10.

Negli ultimi giorni è uscito un video in cui viene mostrato lo Xiaomi Mi4 con una preview rilasciata da Microsoft di Windows 10 Mobile, in questo caso la build 10240. Essendo sempre una preview, si nota già la fluidità e la piacevolezza d’uso grazie anche alla qualità hardware.

Nel video seguente vengono mostrate alcune operazioni fra cui l’apertura di applicazioni come Rubrica, del social network cinese Weibo e di altre app.

Secondo voi il colosso cinese rilascerà qualche nuovo smartphone oppure qualche versione particolare di uno smartphone già in commercio con Windows 10 Mobile? Scrivete nei commenti la vostra.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti